Il Live Shopping per il Black Friday 2022 Miamo

Miamo live shopping per cosmetici funzionali

Shaa si è occupata della realizzazione del Live Shopping per la vendita dei prodotti Miamo. Miamo è un brand particolarmente rinomato nel settore della cosmetica per saper coniugare tradizione e innovazione nei propri prodotti. In particolare, il brand propone cosmetici funzionali, come creme e lozioni, che hanno la funzione di mantenere in buono stato la […]

Ermanno Scervino: la Live Shopping Moda con l’influencer Diletta Bonaiuti

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, si è occupata di realizzare la Live Shopping Moda per il nuovo negozio di Ermanno Scervino. L’evento è stato trasmesso in diretta dallo store in Piazza di Spagna, a Roma. Ermanno Scervino è un brand di alta moda italiano. In oltre 20 anni, il marchio si è […]

Alviero Martini: Live Shopping Shaa per la presentazione di 4 look esclusivi

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, ha progettato e realizzato un evento esclusivo di Live Shopping per Alviero Martini Prima Classe. Alviero Martini è un marchio italiano specializzato in prodotti di pelletteria, borse e accessori. Grazie alle boutique monomarca e ai negozi multimarca in diversi Paesi del globo, Alviero Martini rappresenta un’eccellenza del […]

Shoppable Video e Multiple Choice per il lancio di Sephora Collection

Sephora: Shoppable Video e Multiple Choice per il lancio di Sephora Collection

Shaa si è occupata della realizzazione di uno Shoppable Video con Multiple Choice per il nuovo lancio della Sephora Collection. Il noto brand della cosmetica Sephora, per questo progetto aveva l’obiettivo di presentare la nuova linea di prodotti con una strategia originale, innovativa e che allo stesso tempo fosse mirata alla vendita finale. In questo […]

R5 Living: Live Shopping

Lo vedi e lo acquisti! Nella diretta di R5, in collaborazione con MammacheTest, sono stati presentati i prodotti della box speciale per la pulizia della casa. Call to action temporizzate e cliccabili hanno permesso di visualizzare durante il Live le schede dei singoli prodotti, con caratteristiche e prezzo, senza dover uscire dal contenuto della diretta. […]

MammacheBox: Live Shopping

Un’innovativa esperienza di Shopping sul portale MammacheTest. Call to action temporizzate e cliccabili permettono di visualizzare durante il Live le pagine relative alle recensioni dei prodotti, senza uscire dal contenuto. In più, un bottone sempre visibile, permette al click di aprire direttamente l’e-commerce per acquistare la MammacheBox, una box che contiene tutti i prodotti necessari […]

Garnier Olia

L’obiettivo è stato quello di promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce. Per fare questo abbiamo creato un video multiple choice che guida l’utente in un percorso di profilazione, per proporre i prodotti più idonei alle sue caratteristiche e al look che vuole ottenere. COMPLETION RATE 85% INTERACTION RATE […]

Miamo: il Live Shopping per la vendita di cosmetici funzionali

Miamo live shopping per cosmetici funzionali

Shaa ha realizzato il Live Shopping per il Black Friday 2022 Miamo presentato dalla dott.ssa Camilla D’Antonio. L’evento promozionale del 16 novembre 2022 ha consentito agli spettatori di vivere un’esperienza d’acquisto immersiva dove sono stati illustrati alcuni dei must have del noto brand. Nello specifico, la founder del progetto ha posto il focus soprattutto sulla […]