Contatti
Trattamento dati
Newsletter

Live Shopping

Una serie di eventi Live pensati per sponsorizzare i prodotti durante la diretta. Call to action, controllate attraverso la piattaforma, permettono al click degli utenti di visualizzare la pagina dell’e-commerce relativa al prodotto, senza uscire dal contenuto. In più una Live Chat presente in pagina, permette di porre domande e chiedere consigli sui prodotti.

Lo vedi e lo acquisti! Durante la diretta, un pop up con codice sconto ha permesso agli utenti di usufruire della promozione nelle 24h successive. I clienti, invitati tramite newsletter e campagne advertising, entrano sulla landing page utilizzando un codice univoco. La piattaforma permette così di monitorare tutti i dati di visualizzazione, interazione e conversion dei singoli utenti, valutando così l’efficacia dello strumento e della comunicazione.

Completion rate 74%
Interaction Rate 82%
CTR 27%

Progetti simili

Festival dell’Economia di Trento

Il Festival dell’economia di Trento ha scelto SHAA come partner tecnologico d’eccellenza. Grazie alla piattaforma proprietaria di Live Streaming, innovativa, versatile e totalmente personalizzata, basata su una solida infrastruttura cloud, il Festival ha potuto diffondere in streaming tutti i 200 eventi in programma.

R5 Living Live Shopping

Lo vedi e lo acquisti! Un’innovativa esperienza di shopping online per aumentare le vendite sul portale MammacheTest.

MammacheBox Live Shopping

Lo vedi e lo acquisti! Un’innovativa esperienza di shopping online per aumentare le vendite sul portale MammacheTest.

Z-one Concept

In Good Hands

Panzeri Diffusion ha organizzato per la prima volta la sua conferenza internazionale per i propri distributori in modalità a distanza. Tre giorni di eventi dedicati a loro, fruibile da 24 nazioni, in 16 lingue differenti.

24ore Eventi - Innovations Days 2020

Innovation Days 2020

Un viaggio che attraversa i distretti industriali e i territori, andando alla ricerca delle imprese che non si sono fermate. Otto tappe per raccontare le nuove sfide e i nuovi obiettivi dell’Italia che riparte.

Istituto Marangoni Open Day - Digital Event

Open Day

Una serie di Open Day organizzati in remoto per presentare i percorsi di studi dell’istituto, per le sedi di Milano, Firenze, Parigi e Londra.

Radio24 - Evento Phygital Galassia ETF

Galassia ETF

Tante domande da parte dei risparmiatori, che i due conduttori Debora Rosciani e Mauro Meazza proveranno a soddisfare nel corso della Digital Round Table di Radio 24 con i maggiori operatori del settore.

Sephora Shoppable Video

Sephora Collection

Un video interattivo, per un’esperienza di acquisto innovativa per ottimizzare le conversioni e vendite, e un configuratore che, attraverso domande, rende coinvolgente l’esperienza proponendo all’utente i prodotti più adatti ai suoi gusti.

Garnier Olia Multiple Choice

Garnier Olia

Un video multiple choice per promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce.

24ore Eventi - Made in Italy

Made in Italy

Tre prestigiosi Editori internazionali.
Il percorso “Made in Italy: Setting a New Course” è iniziato a giugno con un “Pre-Summit Think Tank” ed è culminato il 4-5-6 ottobre con il “Made in Italy Summit”, l’evento-chiave per fare il punto con i principali protagonisti del mondo istituzionale ed economico sulle prospettive di ripartenza e sviluppo dell’export italiano.