Contatti
Trattamento dati
Newsletter

Garnier Olia

L’obiettivo è stato quello di promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce.
Per fare questo abbiamo creato un video multiple choice che guida l’utente in un percorso di profilazione, per proporre i prodotti più idonei alle sue caratteristiche e al look che vuole ottenere.

Completion Rate 85%
Interaction Rate 280%
CTR 30%

Progetti simili

Sephora Shoppable Video

Sephora Collection

Un video interattivo, per un’esperienza di acquisto innovativa per ottimizzare le conversioni e vendite, e un configuratore che, attraverso domande, rende coinvolgente l’esperienza proponendo all’utente i prodotti più adatti ai suoi gusti.

Leuenberger Institutional Video

Video istituzionale

In questo video istituzionale, call to action temporizzate permettono agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti, attraverso gallery, minisiti ecc.

Studenti.it Batman Arkham Knight Info Commerce

Batman Arkham Knight

Un video interattivo per il lancio del nuovo videogioco, in cui l’utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call to action animata che apre un minisito navigabile con testo, fotogallery e video

L'Era Glaciale - Uci Cinemas

L’era glaciale

Uci Cinemas ha voluto creare un’esperienza immersiva per il suo target (bambini e famiglie) per l’uscita del film “L’era glaciale”.

Whirlpool - Info Commerce

Info commerce

Un video interattivo in cui una serie di call-to-action temporizzate, permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti della nuova linea Whirlpool.

Miamo Live Shopping

Live Shopping

Lo vedi e lo acquisti! Una serie di eventi Live pensati per sponsorizzare i prodotti durante la diretta.