Contatti
Trattamento dati
Newsletter

Info commerce

L’obiettivo è stato quello di raccontare le caratteristiche della nuova linea Whirlpool.

Per questo abbiamo creato un video interattivo in cui una serie di call-to-action temporizzate, permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti.

L’utente può così approfondire la conoscenza degli elettrodomestici in totale libertà e senza perdere dettagli del video.

Completion Rate 79%
Interaction Rate 75%
Conversion 35%

Progetti simili

Sephora Shoppable Video

Sephora Collection

Un video interattivo, per un’esperienza di acquisto innovativa per ottimizzare le conversioni e vendite, e un configuratore che, attraverso domande, rende coinvolgente l’esperienza proponendo all’utente i prodotti più adatti ai suoi gusti.

Garnier Olia Multiple Choice

Garnier Olia

Un video multiple choice per promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce.

Leuenberger Institutional Video

Video istituzionale

In questo video istituzionale, call to action temporizzate permettono agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti, attraverso gallery, minisiti ecc.

Studenti.it Batman Arkham Knight Info Commerce

Batman Arkham Knight

Un video interattivo per il lancio del nuovo videogioco, in cui l’utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call to action animata che apre un minisito navigabile con testo, fotogallery e video

L'Era Glaciale - Uci Cinemas

L’era glaciale

Uci Cinemas ha voluto creare un’esperienza immersiva per il suo target (bambini e famiglie) per l’uscita del film “L’era glaciale”.