Contatti
Trattamento dati
Newsletter

L’era glaciale

Uci Cinemas ha voluto creare un’esperienza immersiva per il suo target (bambini e famiglie) per l’uscita del film “L’era glaciale”.
In tre momenti differenti del video, viene proposto all’utente di giocare a tra minigame (raccogli ghiande, memory, puzzle) e ottenere dei punti per poi scaricare un poster al termine del video.
Una volta superate le sfide vengono proposte le promozioni Uci Cinemas dedicate agli utenti. Una CTA sempre visibile permette di andare alla pagina per l’acquisto diretto del biglietto del film.

Completion rate 84%
Interaction Rate 215%
CTR 46%

Progetti simili

Sephora Shoppable Video

Sephora Collection

Un video interattivo, per un’esperienza di acquisto innovativa per ottimizzare le conversioni e vendite, e un configuratore che, attraverso domande, rende coinvolgente l’esperienza proponendo all’utente i prodotti più adatti ai suoi gusti.

Garnier Olia Multiple Choice

Garnier Olia

Un video multiple choice per promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce.

Leuenberger Institutional Video

Video istituzionale

In questo video istituzionale, call to action temporizzate permettono agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti, attraverso gallery, minisiti ecc.

Studenti.it Batman Arkham Knight Info Commerce

Batman Arkham Knight

Un video interattivo per il lancio del nuovo videogioco, in cui l’utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call to action animata che apre un minisito navigabile con testo, fotogallery e video

Whirlpool - Info Commerce

Info commerce

Un video interattivo in cui una serie di call-to-action temporizzate, permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti della nuova linea Whirlpool.