Contatti
Trattamento dati
Newsletter

Video istituzionale

Leunberger ha voluto creato un video istituzionale, in cui raccontarsi e raccontare i propri prodotti e l’innovazione aziendale.
Call to action temporizzate permettono agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti, attraverso gallery, minisiti ecc.

Completion rate 67%
Interaction Rate 74%

Progetti simili

Sephora Shoppable Video

Sephora Collection

Un video interattivo, per un’esperienza di acquisto innovativa per ottimizzare le conversioni e vendite, e un configuratore che, attraverso domande, rende coinvolgente l’esperienza proponendo all’utente i prodotti più adatti ai suoi gusti.

Garnier Olia Multiple Choice

Garnier Olia

Un video multiple choice per promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce.

Studenti.it Batman Arkham Knight Info Commerce

Batman Arkham Knight

Un video interattivo per il lancio del nuovo videogioco, in cui l’utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call to action animata che apre un minisito navigabile con testo, fotogallery e video

L'Era Glaciale - Uci Cinemas

L’era glaciale

Uci Cinemas ha voluto creare un’esperienza immersiva per il suo target (bambini e famiglie) per l’uscita del film “L’era glaciale”.

Whirlpool - Info Commerce

Info commerce

Un video interattivo in cui una serie di call-to-action temporizzate, permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti della nuova linea Whirlpool.