Il Live Shopping per il Black Friday 2022 Miamo

Miamo live shopping per cosmetici funzionali

Shaa si è occupata della realizzazione del Live Shopping per la vendita dei prodotti Miamo. Miamo è un brand particolarmente rinomato nel settore della cosmetica per saper coniugare tradizione e innovazione nei propri prodotti. In particolare, il brand propone cosmetici funzionali, come creme e lozioni, che hanno la funzione di mantenere in buono stato la […]

Ermanno Scervino: la Live Shopping Moda con l’influencer Diletta Bonaiuti

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, si è occupata di realizzare la Live Shopping Moda per il nuovo negozio di Ermanno Scervino. L’evento è stato trasmesso in diretta dallo store in Piazza di Spagna, a Roma. Ermanno Scervino è un brand di alta moda italiano. In oltre 20 anni, il marchio si è […]

Alviero Martini: Live Shopping Shaa per la presentazione di 4 look esclusivi

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, ha progettato e realizzato un evento esclusivo di Live Shopping per Alviero Martini Prima Classe. Alviero Martini è un marchio italiano specializzato in prodotti di pelletteria, borse e accessori. Grazie alle boutique monomarca e ai negozi multimarca in diversi Paesi del globo, Alviero Martini rappresenta un’eccellenza del […]

Il Sole 24Ore: la realizzazione del Phygital Event per Innovation Days 2022

Precedente Successivo Shaa si è occupata dell’organizzazione e realizzazione del Phygital Event per Innovation Days 2022 promosso da Il Sole 24Ore. Nello specifico i Phygital Event sono eventi ibridi a cui partecipano sia utenti presenti fisicamente che collegati da remoto. Per far sì che l’interazione fra di essi sia efficace è indispensabile utilizzare piattaforme di […]

Cotril: Educational Video

Cotril ha l’esigenza di creare un rapporto diretto con i suoi clienti (parrucchieri), sviluppando un contenitore in cui far fruire di contenuti video, suddivisi in 3 macro categorie: Training – Marketing – Product. Prende così forma Cotrilchannel, hub dedicato alla formazione dei parrucchieri. Abbiamo realizzato la piattaforma LMS, integrato un sistema di registrazione ed accesso […]

Beko – Grundig: Educational Video

Sempre di più le aziende stanno cercando soluzioni per fornire supporto concreto ai propri dipendenti e distributori. Nasce così Click The Hub, portale dedicato alla fruizione dei contenuti Beko/Grundig dedicato a dipendenti interni, call center e distributori. Qui gli utenti potranno fruire di video lezioni, ricercare materiali di approfondimento ed assistere a webinar in Live […]

Airfrance: E-Learning Video

Una video presentazione dei servizi AirFrance, utilizzato nelle varie country dal team sales e come contenuto da inviare ai top brand, per rimanere aggiornati sui servizi. Attraverso call to action cliccabili ed un menu contestuale, gli utenti hanno la possibilità ad accedere a slide, minisiti, video e materiali scaricabili. Abbiamo lavorato sul riadattamento dei vari […]

24Ore Business School: E-learning

La 24Ore Business School ha l’obiettivo di rendere i suoi corsi online sempre più interessanti ed ingaggianti. Abbiamo così creato una navigazione dinamica e personalizzata dei contenuti, migliorandone la fruizione e facilitando l’apprendimento degli studenti. Ci siamo occupati della preparazione di 50 corsi suddivisi in differenti lezioni. Abbiamo inserito slide, quiz e pannelli di apprfondimento, […]

Comfort Zone: Virtual Tour del Davines Village per la linea Sacred Nature

Shaa ha realizzato il Virtual Tour del Davines Village per l’azienda Comfort Zone. Davines Village a Parma è un complesso architettonico di oltre 11000 mq progettato per il completo benessere di chi ci lavora. La sua peculiarità è la possibilità di fruire del verde da ogni postazione, grazie ad ampie vetrate che si affacciano sul […]

Regione Lombardia: Interactive Experience

“Regione Lombardia si occupa della sensibilizzazione degli studenti delle scuole lombarde, di tematiche di attualità. Abbiamo quindi sviluppato uno strumento mobile friendly per le classi 3-4-5 superiore. Il tema è quello della contraffazione, raccontato attraverso video, approfondimenti e quiz, per rendere l’esperienza ingaggiante e dinamica, adatta al target.” Ci siamo occupati della realizzazione dell’esperienza e […]