Il Live Shopping per il Black Friday 2022 Miamo

Shaa si è occupata della realizzazione del Live Shopping per la vendita dei prodotti Miamo. Miamo è un brand particolarmente rinomato nel settore della cosmetica per saper coniugare tradizione e innovazione nei propri prodotti. In particolare, il brand propone cosmetici funzionali, come creme e lozioni, che hanno la funzione di mantenere in buono stato la […]
Ermanno Scervino: la Live Shopping Moda con l’influencer Diletta Bonaiuti

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, si è occupata di realizzare la Live Shopping Moda per il nuovo negozio di Ermanno Scervino. L’evento è stato trasmesso in diretta dallo store in Piazza di Spagna, a Roma. Ermanno Scervino è un brand di alta moda italiano. In oltre 20 anni, il marchio si è […]
Alviero Martini: Live Shopping Shaa per la presentazione di 4 look esclusivi

Precedente Successivo Shaa, in collaborazione con Triboo Media, ha progettato e realizzato un evento esclusivo di Live Shopping per Alviero Martini Prima Classe. Alviero Martini è un marchio italiano specializzato in prodotti di pelletteria, borse e accessori. Grazie alle boutique monomarca e ai negozi multimarca in diversi Paesi del globo, Alviero Martini rappresenta un’eccellenza del […]
Il Sole 24Ore: la realizzazione del Phygital Event per Innovation Days 2022

Precedente Successivo Shaa si è occupata dell’organizzazione e realizzazione del Phygital Event per Innovation Days 2022 promosso da Il Sole 24Ore. Nello specifico i Phygital Event sono eventi ibridi a cui partecipano sia utenti presenti fisicamente che collegati da remoto. Per far sì che l’interazione fra di essi sia efficace è indispensabile utilizzare piattaforme di […]
Cotril: Educational Video

Cotril ha l’esigenza di creare un rapporto diretto con i suoi clienti (parrucchieri), sviluppando un contenitore in cui far fruire di contenuti video, suddivisi in 3 macro categorie: Training – Marketing – Product. Prende così forma Cotrilchannel, hub dedicato alla formazione dei parrucchieri. Abbiamo realizzato la piattaforma LMS, integrato un sistema di registrazione ed accesso […]
Beko – Grundig: Educational Video

Sempre di più le aziende stanno cercando soluzioni per fornire supporto concreto ai propri dipendenti e distributori. Nasce così Click The Hub, portale dedicato alla fruizione dei contenuti Beko/Grundig dedicato a dipendenti interni, call center e distributori. Qui gli utenti potranno fruire di video lezioni, ricercare materiali di approfondimento ed assistere a webinar in Live […]
Airfrance: E-Learning Video

Una video presentazione dei servizi AirFrance, utilizzato nelle varie country dal team sales e come contenuto da inviare ai top brand, per rimanere aggiornati sui servizi. Attraverso call to action cliccabili ed un menu contestuale, gli utenti hanno la possibilità ad accedere a slide, minisiti, video e materiali scaricabili. Abbiamo lavorato sul riadattamento dei vari […]
24Ore Business School: E-learning

La 24Ore Business School ha l’obiettivo di rendere i suoi corsi online sempre più interessanti ed ingaggianti. Abbiamo così creato una navigazione dinamica e personalizzata dei contenuti, migliorandone la fruizione e facilitando l’apprendimento degli studenti. Ci siamo occupati della preparazione di 50 corsi suddivisi in differenti lezioni. Abbiamo inserito slide, quiz e pannelli di apprfondimento, […]
Comfort Zone: Virtual Tour

Il Davines Village a Parma ospita un grande giardino in cui vengono coltivate piante, utilizzate come ingredienti per la produzione dei prodotti Comfort Zone. Per il lancio della nuova linea Sacred Nature, abbiamo creato il Virtual Tour del giardino, in cui l’utente ha la possibilità di passeggiarci all’interno e cliccare call to action dedicate, con […]
Regione Lombardia: Interactive Experience

“Regione Lombardia si occupa della sensibilizzazione degli studenti delle scuole lombarde, di tematiche di attualità. Abbiamo quindi sviluppato uno strumento mobile friendly per le classi 3-4-5 superiore. Il tema è quello della contraffazione, raccontato attraverso video, approfondimenti e quiz, per rendere l’esperienza ingaggiante e dinamica, adatta al target.” Ci siamo occupati della realizzazione dell’esperienza e […]