Real Vision: Multiple Choice Video per il progetto In Vitro Veritas

Multiple Choice Video In Vitro Veritas

Shaa si è occupata della realizzazione di un Multiple Choice Video per il progetto In Vitro Veritas di Real Vision. Con l’iniziativa In Vitro Veritas il cliente ha come obiettivo sensibilizzare famiglie e cittadini sull’importanza della prevenzione e degli esami in laboratorio. Per farlo però non è sufficiente una semplice campagna di comunicazione. Infatti oggi […]

Novartis

Novartis, contestualmente ad una conferenza di settore, ha realizzato un minicorso per le infermiere. Attraverso video dedicati, navigabili grazie ad menu, l’infermiera ha potuto visualizzare contenuti dedicati e scaricare materiale di approfondimento. COMPLETION RATE 74% DOWNLOAD 27% AWARENESS

Virtual Tour Milano Design per Istituto Marangoni

Shaa si è occupata della realizzazione di 4 Virtual Tour per promuovere e far conoscere l’Istituto Marangoni nel mondo. Istituto Marangoni significa diffusione a livello internazionale dell’arte, del design, della moda e dell’artigianalità Made in Italy. Con le sue strutture accademiche di prestigio nelle principali capitali del lusso, questa scuola porta i suoi studenti in […]

QVC: Interactive Image

QVC ha l’esigenza di sponsorizzare i prodotti in evidenza e portare gli utenti dalla homepage, alle schede prodotto relative. Abbiamo sviluppato per questo una serie di Immagini interattive che, al click sulle call to action, permettono all’utente di visualizzare i dettagli dei prodotti e con un bottone, aprire la relativa pagina per l’acquisto. POSIZIONAMENTO PRODOTTO […]

Garnier Olia

L’obiettivo è stato quello di promuovere le nuances della linea Garnier Olia e portare gli utenti all’acquisto sull’eCommerce. Per fare questo abbiamo creato un video multiple choice che guida l’utente in un percorso di profilazione, per proporre i prodotti più idonei alle sue caratteristiche e al look che vuole ottenere. COMPLETION RATE 85% INTERACTION RATE […]

Leuenberger Video Istituzionale

Leunberger ha voluto creato un video istituzionale, in cui raccontarsi e raccontare i propri prodotti e l’innovazione aziendale. Call to action temporizzate permettono agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti, attraverso gallery, minisiti ecc. COMPLETION RATE 67% INTERACTION RATE 74%

Batman Arkham Knight

Mediamond aveva l’obiettivo di sponsorizzare il lancio del nuovo videogioco Batman Arkham Knight, sul portale studenti.it Per fare questo, abbiamo creato un video interattivo, in cui l’utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call to action animata che apre un minisito navigabile con testo, fotogallery e video, senza dover abbandonare il […]

L’era glaciale

Uci Cinemas ha voluto creare un’esperienza immersiva per il suo target (bambini e famiglie) per l’uscita del film “L’era glaciale”. In tre momenti differenti del video, viene proposto all’utente di giocare a tra minigame (raccogli ghiande, memory, puzzle) e ottenere dei punti per poi scaricare un poster al termine del video. Una volta superate le […]

Whirlpool: Info Commerce

L’obiettivo è stato quello di raccontare le caratteristiche della nuova linea Whirlpool. Per questo abbiamo creato un video interattivo in cui una serie di call-to-action temporizzate, permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti. L’utente può così approfondire la conoscenza degli elettrodomestici in totale libertà e senza perdere dettagli del video. COMPLETION RATE 79% INTERACTION […]

Made in Italy

Tre prestigiosi Editori internazionali. Il percorso “Made in Italy: Setting a New Course” è iniziato a giugno con un “Pre-Summit Think Tank” ed è culminato il 4-5-6 ottobre con il “Made in Italy Summit”, l’evento-chiave per fare il punto con i principali protagonisti del mondo istituzionale ed economico sulle prospettive di ripartenza e sviluppo dell’export […]