L’utente ha la possibilità di connettersi alla vetrina di un retailer e interagire con il contenuto attraverso il suo smartphone.
Novartis
L’utente può navigare differenti contenuti video dal menu a scelta multipla. Grazie ad un bottone sempre presente a video, è possibile tornare al menu principale.
Università Cattolica
Lo studente può visualizzare le slide sincronizzate con il video, modificare il layout della presentazione, aprire pannelli di approfondimento.
Estée Lauder
Lo sviluppo di uno storytelling dinamico, costruito ad hoc, porta le vendor ad approfondire tematiche e dettagli relativi ad uno specifico prodotto.
In Vitro Veritas
Video multiple choice che permette all’utente la navigazione di differenti contenuti video tematici.
Diffusione Tessile
Lookbook che permette attraverso tag sul prodotto di aprire le schede con le informazioni relative e di acquistare i prodotti con un semplice click.
QVC
Immagine interattiva che permette di approfondire i differenti prodotti attraverso schede in overlay presenti nell’immagine.
Leuenberger
Video company con call-to-action temporizzate che permette agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti.
Pupa
Video interattivo multiple choice con creatività dinamica. Permette di selezione diverse collezioni e approfondire i diversi prodotti.
Carpisa
Shoppable video: l’utente può visualizzare i dettagli dei prodotti e acquistarli velocemente con 2 semplici click.
Lancia Y
Video branded content che ha come obiettivo portare l’utente a prenotare un test drive presso il concessionario più vicino a lui
BMW
Video advertorial in cui l'utente ha la possibilità di cliccare specifiche CTA ed approfondire informazioni relative al design, gli interni ecc.
Whirlpool
Serie di call-to-action temporizzate sul video permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti.
Batman Arkham Knight
Video pubblicitario del nuovo videogioco: l'utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call-to-action animata che apre un minisito navigabile.
L’Era Glaciale
In tre momenti differenti del video, viene proposto all'utente di giocare a tra minigame e ottenere dei punti per poi scaricare un poster al termine del video.
Garnier Olia
Video multiple choice che guida l’utente in un percorso di profilazione, per proporgli i prodotti più idonei alle sue caratteristiche e al look che vuole ottenere.