Portfolio

I nostri progetti

Marina Rinaldi

Descrizione

Skycraper

Descrizione

Regione Lombardia

Descrizione

Clarins

descrizione

Omnichannel Experience

Omnichannel Experience

L’utente ha la possibilità di connettersi alla vetrina di un retailer e interagire con il contenuto attraverso il suo smartphone.

Novartis

L’utente può navigare differenti contenuti video dal menu a scelta multipla. Grazie ad un bottone sempre presente a video, è possibile tornare al menu principale.

Università Cattolica

Lo studente può visualizzare le slide sincronizzate con il video, modificare il layout della presentazione, aprire pannelli di approfondimento.

Estée Lauder

Lo sviluppo di uno storytelling dinamico, costruito ad hoc, porta le vendor ad approfondire tematiche e dettagli relativi ad uno specifico prodotto.

In Vitro Veritas

Video multiple choice che permette all’utente la navigazione di differenti contenuti video tematici.

Diffusione Tessile

Lookbook che permette attraverso tag sul prodotto di aprire le schede con le informazioni relative e di acquistare i prodotti con un semplice click.

QVC

Immagine interattiva che permette di approfondire i differenti prodotti attraverso schede in overlay presenti nell’immagine.

Leuenberger

Video company con call-to-action temporizzate che permette agli utenti di approfondire differenti topic e prodotti.

Pupa

Video interattivo multiple choice con creatività dinamica. Permette di selezione diverse collezioni e approfondire i diversi prodotti.

Carpisa

Shoppable video: l’utente può visualizzare i dettagli dei prodotti e acquistarli velocemente con 2 semplici click.

Lancia Y

Video branded content che ha come obiettivo portare l’utente a prenotare un test drive presso il concessionario più vicino a lui

BMW

Video advertorial in cui l'utente ha la possibilità di cliccare specifiche CTA ed approfondire informazioni relative al design, gli interni ecc.

Whirlpool

Serie di call-to-action temporizzate sul video permettono di aprire pannelli esplicativi sui diversi prodotti.

Batman Arkham Knight

Video pubblicitario del nuovo videogioco: l'utente ha la possibilità di approfondire i contenuti cliccando su una call-to-action animata che apre un minisito navigabile.

L’Era Glaciale

In tre momenti differenti del video, viene proposto all'utente di giocare a tra minigame e ottenere dei punti per poi scaricare un poster al termine del video.

Garnier Olia

Video multiple choice che guida l’utente in un percorso di profilazione, per proporgli i prodotti più idonei alle sue caratteristiche e al look che vuole ottenere.