Digital Marketing

Strategie per raggiungere il pubblico

Un buon piano di comunicazione prevede contenuti e strumenti che da soli però non bastano ad ottenere risultati concreti.

Questi infatti devono essere affiancati a strategie di Digital Marketing che permettono di raggiungere il pubblico di destinazione in modo mirato ed efficace e, di conseguenza, ad arrivare agli obiettivi prefissati.

Una strategia di Digital Marketing è un processo che necessita di 3 step indispensabili:

Sponsorizzare il Brand

Attraverso il network Google e suoi principali social network

Ottenere la distribuzione ideale dei contenuti

Sia in modo organico che a pagamento

Utilizzare il remarketing

Per continuare a coinvolgere gli Utenti più interessati

Shaa realizza strategie di Advertising, programmatic e Social, per veicolare al meglio i contenuti e i messaggi dei Clienti e portare il traffico su Landing Page specifiche e dedicate. Lo facciamo attraverso campagne di:

  • Google Adwords
  • Programmatic advertising
  • Reservation advertising
  • Social media marketing
  • Email marketing

Raggiungi i tuoi clienti al momento giusto nel posto giusto

Integrare il Digital Marketing nella tua strategia aziendale ti permetterà di raggiungere un target mirato con cui interagire in tempo reale, così da migliorare e ottimizzare le tue campagne senza perdere tempo e soldi.

Per farlo, devi necessariamente affidarti a professionisti esperti e preparati, che conoscono tutti gli strumenti e li sanno utilizzare al meglio, così da far fruttare il tuo investimento al massimo.

PERCHÈ SCEGLIERE SHAA

Abbiamo un’esperienza decennale

Nel mondo della Digital Strategy

Siamo esperti nel veicolare messaggi di comunicazione

Attraverso soluzioni tecnologiche innovative

Il nostro obiettivo

È produrre e distribuire contenuti ad alte performance

Grazie ad un Team affidabile, reattivo e costantemente aggiornato, Shaa propone progetti innovativi e ROI-oriented e offre la realizzazione di Custom Project chiavi in mano e personalizzati secondo le esigenze di ogni Cliente.

A chi è rivolto:

  • Ad aziende che vogliono comunicare in modo innovativo e performante
  • Alle agenzie che cercano un partner tecnologico esperto
  • Ai creator che vogliono rendere interattivi i propri contenuti

Partiamo dall’analisi del tuo mercato per definire target, obiettivi, competitor e contenuti di valore su cui puntare.

Individuiamo e definiamo poi i canali di comunicazione più utili per raggiungere il pubblico di riferimento e diffondiamo il tuo messaggio declinandolo in modo strategico e mirato su ogni canale, così da aumentare la Brand Awareness e a creare traffico di qualità.

Utilizza tutti gli strumenti digitali per raggiungere il target corretto al minor costo

Stimoliamo l’interesse del pubblico e lo portiamo ad effettuare un’azione

Una volta acquisiti nuovi contatti (Lead) li coinvolgiamo e portiamo alla conversione, vero obiettivo di ogni strategia di Marketing, in modo da trasformare semplici Utenti in Clienti veri e propri.

Sviluppiamo poi tutte le attività necessarie per creare engagement e alimentare la relazione tra Azienda e cliente nel tempo, così da aumentare il grado di fidelizzazione nei confronti del Brand

Caratteristiche:

  • Advertising Google
  • Remarketing
  • Social ADV
  • Programmatic
  • Campagne integrate e cross device
  • Report